Sei alla ricerca di un regalo di Natale per tuo figlio o tua figlia? Se non sai ancora cosa comprare, opta per un giocattolo intramontabile. Il bambolotto per eccellenza, Cicciobello Muah, è pronto ad riempire le giornate di tuo figlio insegnandogli i valori della cura, rispetto e attenzione verso un altro essere umano. Prima di scoprire tutte le caratteristiche del giocattolo, esploriamo le qualità che un semplice bambolotto inanimato è in grado di trasmette a un bambinio.

Regalare un bambolotto significa educare all’amore e il rispetto

Regalare un bambolotto significa anzitutto educare il proprio figlio all’amore e al rispetto verso un individuo altro rispetto al sé. Regalare un bambolotto aiuta il bambino a uscire dalla sua sfera individuale e ad aprirsi a un altro sé fittizio, le cui emozioni e e sensazion, seppur simulate e specchio dell’emotività del bambino, gli consentiranno di sviluppare credenze e sentimenti sociali. Pertanto, regalare un bambolotto è tutt’altro che un regalo esclusivo; in genere additato come dono destinato all’universo femminile, il bambolotto è richiesto anche da molti maschietti desiderosi di accudire un potenziale figlio o fratellino/sorellina: proiettandosi nel bambolotto, il bambino crea un alter ego che consentirà di guardarsi dentro, esplorare le proprie emozioni positive e negative e, non meno importante, gli insegnerà la sensibilità più profonda.

Cicciobello Muah: caratteristiche di prodotto

Cicciobello Muah presenta caratteristiche eccezionali, molto realistichee: i sensori posizionati vicino alla bocca della bambola doneranno tanti baci se posizionate vicino alla guancia. Per questo, il bambolotto prende il nome di Cicciobello Muah, perché è la versione più tenera e dolce degli altri modelli disponibili sul mercato. Inoltre, proprio come un bambino vero, Cicciobello chiederà di ricevere bacetti e coccole. L’interazione di gioco non si limita ai baci: visita il sito per scoprire tutte le sorprese di Cicciobello Muah!

Di editor